WELLNESS

salefino

20 Agosto 2017

Nessun commento

CHECK-IN

19

Mar
CHECK-OUT

20

Mar
GUESTS

2

Nella incantevole SPA del Relais San Giuliano potrete vivere momenti di assoluto relax, rigenerare le vostre energie e coccolare i vostri sensi. Completa di tutti i comfort la SPA “Sabbia Nera”vi accoglierà nella sua rilassante atmosfera per restituirvi vigore, bellezza e benessere. A vostra disposizione diversi trattamenti pensati per voi con la vasca idromassaggio, la sauna, la doccia emozionale e altre innovative dotazioni. Trattamenti viso corpo con prodotti naturali massaggi drenanti, tonificanti, anti-stress vi aiuteranno a recuperare l’equilibrio psicofisico durante il vostro soggiorno.

SPA Experience

Il Boutique Hotel de Charme San Giuliano ha creato l’incantevole SPA “Sabbia Nera” nella quale potrete rigenerare i vostri sensi immergendovi in un’atmosfera di assoluto relax. In una società sempre più frenetica, tecnologica e virtuale, ristabilire l’armonia con sé stessi è la via maestra per recuperare benessere fisico e psicologico. Grazie all’ammam, la sauna finlandese, la Jacuzzi, la doccia emozionale e diversi tipi di massaggi ritroverete il vostro equilibrio.

Trattamenti

L’esclusivo uso di preparati di produzione naturale come oli essenziali, cera d’api, creme vegetali, argille, sabbie cosmetiche e uno staff di qualificata professionalità consente al centro benessere del San Giuliano di proporre vari trattamenti per recuperare bellezza, forma fisica e salute. Beauty Treatment con diversi percorsi rigeneranti per il corpo, il viso e l’equilibrio psicofisico sono a disposizione degli ospiti. Trattamenti viso-corpo Idratante, Esfoliante, Rivitalizzante. Trattamenti con argilla e con sabbie naturali dell’Etna. Massaggio Rilassante, sauna, doccia emozionale, bagno aromatico. Le biologiche Tisane Rilassanti, Depurative, Energizzanti scandiranno ogni attimo di un benessere ritrovato.

COVID-19 INFORMATION